Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Detroit: Become Human - anteprima

Los Angeles - Al settantesimo piano di un palazzo di Detroit si sta consumando una tragedia. Eppure l'uomo che sta salendo in ascensore per risolverla pare rilassato mentre gioca con una monetina tra le sue dita. Vediamo un led azzurro illuminarsi sulla sua tempia e ci torna in mente la tech demo di Kara, con la quale David Cage stupì i giornalisti accorsi ad assistere alla PlayStation Conference del 2012. Ed è allora che intuiamo che quello che stiamo guardando non è un uomo ma un androide.



Così si apre il trailer di Detroit: Become Human, e così si apre anche la dimostrazione a porte chiuse tenutasi al Convention Center di Los Angeles. Durante la quale David Cage ha ammesso che quando ha realizzato la demo di Kara, non aveva minimamente idea di dove sarebbe andata a parare, perché non aveva ancora scritto la storia di Detroit. E che invece ora che è stata completata.



Sappiamo che il gioco ci racconterà di un futuro prossimo in cui gli androidi sostituiscono gli umani in molte mansioni, aumentando la disoccupazione e quindi provocando un forte risentimento da parte degli uomini. Poi, a un certo punto, alcuni androidi iniziano a scomparire, altri a combattere tra loro, altri ancora a diventare aggressivi. Il che è strano, perché non dovrebbero avere emozioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 giugno 2016 alle 15:10