Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Quantic Dream, Detroit: Become Human è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 maggio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: playstation.com

Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.

Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.

Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

8.9

Recensioni

54 utenti

Dovahkiin

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Film decisionale

Il genere è il mio, e il mio parere sarà soggettivo, ora: il gioco ha grosse pecche, e buchi narrativi, tanti finali ma pochi credibili!
Tuttavia per me è uno dei pochi giochi che davvero merita di essere rigiocato! Immersivo è dir poco! Grande cage, sa sempre come e dove far succedere le cose importanti.
Evidente è che il tema è titro e ritrito, ma non è sotto nessun film di spessore sul genere.

IlvostroCaroArdy

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Cage alle prese con Io Robot

Conoscendo le tematiche trattate da Cage,ormai abusate troppo in film e libri, ho voluto infine dare una possibilità a Detroit.
Nel suo complesso mi ha meno divertito ma più emozionato.un titolo capace di spiazzarti attraverso scelte che influenzano la storia ma anche noi stessi,noi giocatori col pad in mano.
Come gameplay é il solito videogioco di Cage,fatto di scelte morali,dialoghi nascosti da scoprire e tantissimo qte.
Diciamo che chi non è abile con i tasti del per consiglio di impostarlo a principiante,visto che anche un solo errore può condurre la storia in tutt altra parte.
Tecnicamente il gioco è uno dei migliori come esclusive ps4, diretto come un film e doppiato in maniera divina con
personaggi e ambienti dettagliatissimi.
Peccato che in alcuni momenti tende a calare di frame in maniera prepotente,o come accaduto al sottoscritto, il gioco si è pure freezato(non so a quanti possa essere accaduto).
Ottimo gioco ma non un capolavoro!

8

Voto assegnato da IlvostroCaroArdy
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

redsquirrel87

Oggi Gamestop ha rimesso tra i PO tutta la robaccia oldgen che aveva tolto qualche giorno fa più altri giochi tipo Detroit Become Human e Farming Simulator 15, per un totale di 119 aggiunte rotfl Secondo me ci trollano asd
http://bit.ly/2UEEItn

Non ci sono interventi da mostrare.