Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Quantic Dream, Detroit: Become Human è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 maggio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: playstation.com

Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.

Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.

Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

8.9

Recensioni

60 utenti

Domande

Hai una domanda su Detroit: Become Human? Falla adesso!

let92

ha pubblicato una domanda

Non ho capito come funziona il salvataggio dei progressi

Sto completando il primo capitolo con Connor al 100% e alcuni finali cambiano il corso della storia dai capitoli in avanti, ma se voglio rigiocare il prossimo capitolo dove si usa Connor mi viene chiesto di salvare i progressi (che è quello che voglio fare) oppure no, ma salvando i progressi c'è scritto che i checkpoint precedenti verranno sovrascritti, quindi la scelta finale fatta nel capitolo prima non me la caga?
Devo rigiocare il gioco dall'inizio un sacco di volte per fare in modo che le scelte fatte prima vengano contate anche per i capitoli successivi? :hmm:

Non ci sono interventi da mostrare.