Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Quantic Dream, Detroit: Become Human è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 maggio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: playstation.com

Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.

Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.

Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l'istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

8.9

Recensioni

58 utenti

Recensioni

8.9

Media dei voti
58 recensioni degli utenti

The Big Magician

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Per me rimangono i miei giochi preferiti! storia fantastica come il gameplay! simile a heavy rain ma molto più malleabile a livello di storia in quanto quasi ogni singola scelta determina il futuro di essa. per me è WOW!

10

Voto assegnato da The Big Magician
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

Gilly

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Dopo tanto tempo scrivo un parere sul gioco, altrimenti avrei messo un voto vicino al 10. Ho apprezzato questo lavoro di Cage, dove si vede uno sviluppo dal lato del gameplay che porta di più il giocatore ad agire invece che godersi quasi soltanto la storia. La storia, mi è piaciuta molto, in particolare Markus, ma un po' tutti mi sono rimasti impressi. I temi sono interessanti più che altro e in sintesi concentrati sulla diversità e l'essere umano, cosa significa esserlo?

Ace

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Come da tradizione dei giochi di QD si punta tutto su una narrativa di alto livello dove il Gameplay è composto quasi completamente da QTE, comunque sia è un titolo molto valido con un ottima variante sul fronte delle scelte che potremo compiere cambiando gli eventi e le conseguenze che avranno sulla trama il tutto a favore della rigiocabilità, consigliato.

iermes90

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Quantic Dream sa emozionare sempre!!!!

appena finito e che dire?Quantic Dream sa sempre come emozionare e colpire dritto al cuore con le sue storie(da Fahrenheit ad oggi),cosa rara di questi tempi.grafica di altissimo livello,storia che non stanca mai dall'inizio alla fine,forse ho apprezzato di più la 'storia' di Markus ma credo sia soggettivo.per chi conosce i giochi Quantic Dream(o la ami o la odi,ed io la amo!!!) sa che l'interazione col mondo di gioco è sempre ai minimi termini ma poco ce ne frega se confezionano una storia del genere(vedi LIS).
approfittatene che si trova sui 20 euro ultimamente non ve ne pentirete...emozionatevi con questa storia e premiate i ragazzi di Quantic Dream....e Cage!!!!!!!

Non ci sono interventi da mostrare.