Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la durata di Detroit: Become Human

PS4 - David Cage, nel corso dell'E3 di questa settimana, ha svelato nuovi dettagli su Detroit: Become Human, la nuova IP di Quantic Dream, focalizzandosi in particolar modo sulla longevità del prodotto. “Durerà circa 8-10 ore ma il gioco avrà un'alta rigiocabilità” sono state le parole di Cage “Non esiste un game-over, se muori con un personaggio, è perso”.
Cage ha rivelato inoltre che, per esempio, la prima scena di Detroit: Become Human avrà sei possibili differenti conclusioni in base alle scelte degli utenti. Per il momento il titolo, esclusiva PlayStation 4, non ha una data di uscita.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

17 giugno 2016 alle 18:20