Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Pro Evolution Soccer 2017 - anteprima

Los Angeles - Dopo il primo assaggio avvenuto poche settimane fa proprio a Milano, dove si è tenuta la finale del campionato del mondo di PES 2016, PES 2017 attraversa l'oceano e sfrutta la ribalta dell'E3 per annunciare un ulteriore carico di novità che andrà ad affiancarsi a quelle già presentate nella scorsa anteprima.



Innanzitutto Adam Bhatti, ormai vero e proprio uomo immagine della serie, ha voluto iniziare la presentazione chiedendo scusa da parte di tutto il team di sviluppo per i problemi avuti lo scorso anno. I più attenti di voi ricorderanno che il primo aggiornamento delle rose si è fatto attendere più del dovuto, e quando è arrivato non includeva gli scambi eseguiti l'ultimo giorno di calciomercato.



Due sviste ingiustificabili, che però hanno spinto Konami a rivedere completamente il sistema degli update delle rose, unificandolo con quello online. Questo dovrebbe garantire un prodotto sempre fresco e in grado riflettere in maniera accurata l'andamento della prossima stagione, questa volta a partire direttamente dal day one. Il team di sviluppo ha promesso, infatti, update a cadenza settimanale sia delle rose offline sia di quelle online. Staremo a vedere.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 giugno 2016 alle 19:10