Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Final Fantasy XV - prova

Los Angeles - Anche Final Fantasy XV è finito sotto la lente d'ingrandimento durante questi intensi giorni di E3 2016. L'ultima fatica di Square Enix era presente in forma giocabile con la medesima demo mostrata alla conferenza Microsoft, mentre era possibile apprendere dettagli succosi attraverso una speciale presentazione fatta dagli sviluppatori su un palco appositamente allestito per l'occasione.



Dobbiamo ammettere di non essere rimasti particolarmente impressionati dalla boss battle, ma è anche vero che si trattava di uno scontro particolare affrontato senza avere un'idea chiara della situazione.



La telecamera era confusionaria e spesso le azioni compiute da Noctis non combaciavano con i comandi impartiti attraverso il joypad. Se poi consideriamo che il gioco ha crashato a metà combattimento (può succedere, con le demo su piattaforme sotto stress continuo come quelle presenti alle fiere), capirete anche voi il motivo del nostro disappunto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno 2016 alle 10:40