Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Agents of Mayhem - prova

Dopo aver sconfitto le principali nazioni della Terra, respinto un'invasione aliena e preso a calci nel sedere i demoni dell'inferno, era pressoché impossibile trovare nuovi avversari per i Santi della Terza Strada. Per questo motivo Volition, lo storico sviluppatore della serie, ha deciso di mettere in stand by Saints Row e di avviare Agents of Mayhem, un nuovo open world in terza persona ambientato nello stesso universo dei Santi.



In Agents of Mayhem controllerete un gruppo di speciali agenti appartenenti alla Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds (Agenzia internazionale per la caccia di super criminali), una speciale unità creata dopo la ricostruzione della Terra avvenuta in Gat out of Hell per combattere la Legion. Dietro questo acronimo si nasconde la League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations, ovvero la Lega dei gentiluomini malvagi intenti a cancellare le nazioni, un simpatico club di malvagi che si è riunito per portare il caos e la distruzione a Seoul, la capitale della Corea del Sud.



Il vostro compito sarà dunque quello di guidare una squadra di tre agenti lungo tutta una serie di missioni dall'alto tasso di follia. Ogni agente sarà caratterizzato da abilità ed una forza ben definite, per questo motivo sarà importante selezionare un terzetto equilibrato, in grado di darvi la possibilità di superare agilmente ogni tipo di situazione. Per esempio Hardtack è un ex marinaio in grado di usare un arpione per attirare a sé i nemici più distanti, Hollywood è un bellimbusto piuttosto veloce e dalle armi a medio raggio, mentre Fortune è agile e in grado di bloccare il tempo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 giugno 2016 alle 12:40