Dark Souls 3: la trama rivelata #2 - articolo
Continua il viaggio attraverso la lore e la trama di Dark Souls III. In Dark Souls 3: la trama rivelata. Lothric e i Tre Pilastri abbiamo discusso le possibili cause del caos in cui versa il castello di Lothric e il fragile equilibrio tra le Tre forze guida del regno. Ora vogliamo spostare la nostra attenzione sulla famiglia reale. Vi ricordiamo che il contenuto non ha la presunzione d'imporsi come verità assoluta ma di fornirvi un insieme di punti di vista che possano arricchire la vostra esperienza con la serie e con quest'ultimo capitolo.
Lothric è senza ombra di dubbio uno dei regni più vasti che l'universo di Dark Souls abbia conosciuto. La sua architettura non supera certamente la bellezza e la dignità della mistica Anor Londo, questo è vero. Ed è pur certo che, in quanto a ricchezza e marchingegni, Vendrik aveva fatto di Drangleic un vanto, prima della sua fuga.
Ma c'è qualcosa in questo castello che si può percepire a pelle e che non si era mai sentito prima. Una struttura chiara e organizzata che sfocia in una sorta d'intento collettivo. La volontà di un intero regno di realizzare il proprio fato e di fare ciò per cui è nato: vincolare la fiamma morente e rinascere, perpetuando cosi l'avvento di un nuovo ciclo.
