Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ABZU torna a mostrarsi con nove minuti di gameplay

PS4 - Nella giornata di ieri, Sony Japan Studio ha tenuto un Livestream su Nico Nico durante il quale ha mostrato circa nove minuti di gameplay tratti dall'orignale ABZU.
Potete vedere il filmato, grazie all'utente YouTube "Sasamune game", dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.



ABZÛ è un'avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da una narrazione dalla forte componente emotiva. Nei panni di un subacqueo i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti



Il titolo sarà disponibile dal prossimo agosto per PC e Playstation 4.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

30 giugno 2016 alle 11:30