Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Warriors ritorna su PlayStation 4

Rockstar Games ha pubblicato sul PlayStation Store la versione aggiornata di The Warriors per PlayStation 2, ora perfettamente compatibile con PlayStation 4. Il classico basato sull'omonimo film cult del 1979 diretto da Walter Hill ritorna su console next gen con l'aggiunta di: un rendering potenziato a 1080p, il supporto dei trofei, funzionalità avanzate come Share Play, Remote Play, aggiornamenti sulle attività e supporto del secondo schermo per la visualizzazione del manuale su PlayStation Vita o tramite PlayStation App. Il gioco, potrà essere scaricato esclusivamente da PlayStation Store in formato digitale (spazio occupato di 3.1 GB) al prezzo di 14,99€.



The Warriors è un videogioco picchiaduro pubblicato da Rockstar Games. È stato pubblicato il 17 ottobre 2005 per PlayStation 2 e Xbox, e il 12 febbraio 2007 per la PSP.



The Warriors è un gioco di azione-avventura che si concentra in larga misura sulle risse picchiaduro; come la maggior parte dei giochi di Rockstar Games, ci sarà la possibilità di utilizzare vernice spray per marchiare gli altri graffiti delle gang e picchiarsi con altre bande. Il gioco segue la trama del film, e fa da precursore alla storia dei Guerrieri della Notte; il giocatore potrà utilizzare tutti e nove i personaggi principali del film più altri personaggi di supporto. Voi lo scaricherete per giocarci sulla vostra PlayStation 4?





The post The Warriors ritorna su PlayStation 4 appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

5 luglio 2016 alle 15:41

Condiviso da Aenigma.Piace a 4 persone