Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deep Silver si accorda con SEGA e Atlus: pubblicherà i loro titoli in Europa, compreso Persona 5

Deep Silver, SEGA® of America e Atlus U.S.A. hanno siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli di ATLUS e SEGA su console e dispositivi portatili in tutta Europa e nei territori PAL.



L'accordo di publishing coprirà la vasta gamma di titoli futuri per entrambe le versioni, fisica e digitale nei territori PAL, tra cui 7th Dragon III Code: VFD di SEGA, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e Persona 5 di ATLUS.



"Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l'ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA" ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2016 alle 16:00