Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

65daysofstatic annuncia un tour mondiale in onore di No Man's Sky. Svelata una nuova traccia

La band strumentale britannica 65daysofstatic si lancerà in un tour mondiale a supporto della sua colonna sonora per No Man's Sky, la soundtrack più grande mai scritta per un videogioco. Le esibizioni includeranno anche pezzi tratti dall'intera discografia della band. I biglietti per le date europee sono già acquistabili, tramite 65daysofstatic.com. Quelli per il resto del mondo arriveranno dopo la conferma delle date.



La band ha anche pubblicato la traccia Red Parallax tramite streaming online sulla sua pagina Soundcloud ufficiale, assieme a un'anticipazione della copertina per l'album, realizzata dal collaboratore Caspar Newbolit.



No Man's Sky: Music for an Infinite Universe sarà disponibile a partire dal 5 agosto, mentre l'edizione in vinile è prevista per il terzo trimestre del 2016. Il gioco, invece, come noto, uscirà il 9 agosto in Europa. Potete prenotarlo direttamente dalla pagina ufficiale Laced Records.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2016 alle 12:30

Non piace a 1 persona