Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splinter Cell è scaricabile gratuitamente su PC da adesso e per un periodo limitato

Come vi abbiamo informato precedentemente, Ubisoft ha deciso di regalare ogni mese un gioco PC che ha segnato la storia della compagnia, per festeggiare il suo 30° compleanno. Il primo titolo in regalo è stato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, che ha lasciato spazio oggi al secondo, disponibile da oggi. Si tratta di Tom Clancy's Splinter Cell, capostipite del franchise, uscito originariamente nel 2002 su PC e sulla prima Xbox.



Per scaricare il gioco basterà recarvi sul sito Ubisoft Club e registrarvi col vostro account UPlay (se non ne avete uno basterà crearlo facilmente).



Il download sarà disponibile per 30 giorni a partire da oggi, e poi sarà sostituito dal gioco di agosto, non ancora annunciato. Una volta riscattato, il gioco sarà vostro per sempre. Il titolo è ancora valido al giorno d'oggi, nonostante i suoi 14 anni, e rappresenta una pietra miliare nel genere stealth. Vi consigliamo di approfittarne per assaporare le origini della serie Splinter Cell!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2016 alle 14:20