Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist è un gioco d'azione uscito il 22 agosto 2013 per Wii U · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

L'agente speciale Sam Fisher arriva su Wii U in Tom Clancy's Splinter Cell® Blacklist™. In questo gioco altamente realistico che mischia azione stealth e avventura vestirai i panni della superspia nel suo nuovo ruolo di capo del Fourth Echelon, una nuova organizzazione antiterrorismo che risponde unicamente al Presidente degli Stati Uniti. Quando un gruppo di terroristi che si definisce "gli ingegneri" lancia un'escalation di attacchi mortali, Sam e il suo team sono chiamati a intervenire. Sei l'ultima linea di difesa: riuscirai ad evitare il disastro prima che sia troppo tardi?
Un intero arsenale di gadget avveniristici è a tua disposizione su Wii U. Grazie al Wii U GamePad, ora hai tra le mani l'OpSat, il dispositivo speciale integrato nella tuta tattica di Sam. Controlla i numerosi gadget disponibili, come i droni trirotore e la sticky camera, marca ed elimina i nemici, ricarica e cambia le armi in tempo reale.
Come vuoi giocare? Preferisci rimanere nell'ombra e far fuori i nemici uno per volta? Ti piace buttarti nella mischia e attaccare in uno scontro a fuoco certo della superiorità del tuo arsenale ipertecnologico? O magari preferisci una via di mezzo? Con diverse armi, gadget e visori adatti al tuo stile di gioco, puoi fare le cose a modo tuo. Con oltre 90 diverse mosse di attacco, c'è una mossa giusta per ogni situazione, che si tratti di infiltrarsi in un covo di terroristi lungo il confine tra l'Iran e l'Iraq o di fermare un attacco ai danni della costa del Golfo degli Stati Uniti.

8.6

Recensioni

8 utenti

Leonerd

ha pubblicato un link

Devo respirare. Devi respirare.
.
UBISOFT NON FARE CAZZATE CHE OK ASSASSIN'S CREED, MA SPLINTER CELL NON ME LO DEVI CAMBIARE A CAZZO, OK?

Missile
Cover Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist per PS3

Samuele Pescatore è tornato, più figo che mai

Ho giocato tutti gli Splinter cell della saga principale tranne Conviction, quindi per me Blacklist rispetto a Double Agent (PS2) è stato un ENORME cambiamento al gameplay.
È comunque Splinter Cell?
Sì ovvio, c'è lo stealth, i gadget (interessante il drone), la possibilità di giocarlo in modalità Rambo... il gameplay è solo svecchiato, ed è svecchiato benissimo. Le missioni sono divertentissime e ben fatte. Alla terza difficoltà il gioco offre un grado di sfida elevato, e il fatto che ci siano checkpoint (almeno sono ben collocati) lo rende più difficile, nei vecchi andavo di salvataggio manuale ogni tre secondi.
Beh, è Splinter Cell, io ho un debole per la saga quindi pijate 'sto 9.5. Mi è tornata la voglia di giocarci

Reita.Roses

ha pubblicato un link

Praticamente 3 anni parcheggiata ad EA e non le hanno fatto fare un cazzo.
Sient'a me, Jade, tornatenne a Ubisoft che chaccherun adda fa o' Splinter Cell nuovo.
(Si, dialettale perché mi incazzo a vedere i talenti sprecati)

spartacus120
Cover Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist per Xbox 360

L'ultimo eroismo di Sam?

Ed ho finalmente portato a termine anche quest'ultima avventura da pensione. Il gioco si presenta in pompa magna, mantenendo tutto il meglio di Conviction ed utilizzando molte altre feature dei precedenti.
Procedere all'interno dei livelli senza farsi notare è abbastanza difficile, soprattutto ai livelli più alti.
La trama riprende molto dai blockbuster americani sul terrorismo. Anche se i nemici sono abbastanza dimenticabili, infatti tutto si concentra attorno al nostro Sam, e non ai terroristi.

8

Voto assegnato da spartacus120
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.