Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nex Entertainment e prodotto da Nintendo, Bayonetta è un gioco d'azione uscito il 24 ottobre 2014 per Wii U · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

In una bara sommersa in fondo ad un torbido lago, una strega è rinata. Scopri o rivivi l'epico Bayonetta, disponibile sia all'interno di Bayonetta 2 Special Edition che in versione scaricabile dal Nintendo eShop su Wii U.
Rilasciato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto nel mondo il concetto di "azione frenetica", un'esplosiva miscela di azione dinamica e stile vivace. Dotata di un'arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi combinati belli quanto brutali. Schiva gli attacchi nemici con perfetto tempismo per attivare il Sab. Tem., che rallenterà i tuoi avversari, lasciandoli privi di difese contro l'uragano dei tuoi calci, colpi e proiettili, poi finiscili con un devastante Attacco torturante. Nessun angelo impedirà l'avanzata di Bayonetta.
Dopo aver ricordato il suo nome e la sua capacità di evocare demoni, Bayonetta viaggia attraverso la remota città europea di Vigrid mentre affronta le armate del Paradiso e cerca di svelare la verità sul suo passato perduto. Mentre Bayonetta sconfigge angeli sempre più potenti, farai la conoscenza di personaggi indimenticabili come il celebre Demone-fabbro Rodin, il segugio di informazioni Enzo e molti altri ancora.

8.7

Recensioni

31 utenti

Xeroh Navel

ha scritto una recensione su Bayonetta

Cover Bayonetta per Nintendo Switch

Avete presente la mia recensione di dark souls? Ecco, qui potrei metterci un bel copincolla. Soprattutto per la parte in moto, fatta proprio col culo.
Attenzione eh, mi è piaciuto. Sopra le righe tanto da risultare simpatico anche a chi si aspettava una mezza serietà, ma potevano impegnarsi di più sul lato tecnico secondo me.

Oldboy

ha pubblicato un'immagine nell'album Recuperi, acquisti e regali

La cosa bella di questo periodo di offerte è che ho recuperato più titoli per Switch in questi due mesi che in tutto il 2018.

Non ci sono interventi da mostrare.