Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bayonetta Nintendo Switch

Sviluppato da PlatinumGames e prodotto da Nintendo, Bayonetta è un gioco d'azione uscito il 16 febbraio 2018 per Nintendo Switch · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

Bayonetta sbarca su Nintendo Switch!
In una bara sommersa in fondo ad un torbido lago, una strega è rinata. Scopri o rivivi l'epico Bayonetta quando e dove vuoi su Nintendo Switch!
Pubblicato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto il concetto di "apoteosi", un'esplosiva miscela di azione dinamica e stile piccante. Dotata di un'arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi che combinano eleganza e brutalità.
Schiva gli attacchi nemici con perfetto tempismo per attivare il Sabbat Temporale che rallenterà i tuoi avversari, lasciandoli in balia del tuo uragano di calci, colpi e proiettili, poi finiscili con un devastante Attacco torturante. Nessun angelo fermerà l'avanzata di Bayonetta.

Angeli e demoni
Dopo aver ricordato il suo nome e la sua capacità di evocare demoni, Bayonetta viaggia attraverso la remota città europea di Vigrid mentre affronta le armate del Paradiso e cerca di svelare la verità sul suo passato perduto. Mentre Bayonetta sconfigge angeli sempre più potenti, farai la conoscenza di personaggi indimenticabili come il celebre Demone-fabbro Rodin, il sagace Enzo e tanti altri.

8.2

Recensioni

7 utenti

Jayson

ha scritto una recensione su Bayonetta

Cover Bayonetta per Nintendo Switch

L'ho finito qualche mesetto fa, quindi butterò giù due righe e ciao.
Bayonetta lo giocai al tempo su PlayStation 3, dal momento che volevo mettere le mie manine sul 2, perché non fare un ripassino?

Non so perché, ma non ricordavo del "vizietto" di Platinum Games nel mettere delle sessioni appartenenti ad altri generi ludici fosse presente anche qui.
Ci sono solo due cose negative che ricordo:
- il bilanciamento della difficoltà non è dei migliori, ci troviamo dinnanzi ad un gioco dove il facile corrisponde al normale, il normale corrisponde al difficile ed il difficile corrisponde ad una difficoltà sfida (difficoltà a cui ho giocato);
- giocarlo sul display della console è di per sé una sfida, display piccolo, effetti particellari e mostri su schermo come se non ci fosse un domani... Insomma, ciao diottrie 👋

Tutto sommato, è un gicoo estremamente divertente che va giocato.

McKnife

ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiocando

E finalmente è arrivato stamattina dagli amici del Game People. Ordinato qualche giorno fa... e già vince con la cover double face. Ma questo me lo avvio dockato :3

Non ci sono interventi da mostrare.