Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Platinum Games e prodotto da SEGA, Bayonetta è un gioco d'azione uscito l' 8 gennaio 2010 per Xbox 360 · Pegi 18+

"Una carismatica e sensuale protagonista, l'azione sempre esagerata a 60 fps costanti ed una varietà ludica al momento incomparabile rendono Bayonetta il re degli action game “puri”, quelli cioè senza elementi collaterali come esplorazione, investigazione, fasi stealth ed affini.
Nello scontro con Ninja Gaiden e Devil May Cry, ovvero laddove la mancanza di una trama consistente non è certo un problema, il titolo Platinum Games esce inequivocabilmente vincitore, sfoderando una commistione di stile e qualità tecnica davvero invidiabile. Se consideriamo poi l'elevata rigiocabilità garantita dalla possibilità di ripetere tutti i capitoli mantenendo e migliorando il proprio equipaggiamento grazie ai guadagni ecco che il primo titolo in uscita nel 2010 si trasforma in un must have per tutti." da EveryEye.it

8.9

Recensioni

40 utenti

Xeroh Navel

ha scritto una recensione su Bayonetta

Cover Bayonetta per Nintendo Switch

Avete presente la mia recensione di dark souls? Ecco, qui potrei metterci un bel copincolla. Soprattutto per la parte in moto, fatta proprio col culo.
Attenzione eh, mi è piaciuto. Sopra le righe tanto da risultare simpatico anche a chi si aspettava una mezza serietà, ma potevano impegnarsi di più sul lato tecnico secondo me.

Oldboy

ha pubblicato un'immagine nell'album Recuperi, acquisti e regali

La cosa bella di questo periodo di offerte è che ho recuperato più titoli per Switch in questi due mesi che in tutto il 2018.

Non ci sono interventi da mostrare.