Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da DrinkBox Studios e prodotto da Drinkbox Studios, Guacamelee! Super Turbo Championship Edition è un gioco d'azione uscito il 2 luglio 2014 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

I nemici avranno filo da torcere quando incontreranno il tuo incredibile lottatore nel platform d'azione in 2D Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, disponibile nel Nintendo eShop di Wii U!
Ti calerai nei panni di Juan Aguacate, un wrestler di un piccolo paese messicano che ha toccato il fondo. Ma quando il malvagio Carlos Calaca decide di sacrificare la Figlia del Presidente per andare al potere, Juan promette di salvarla viaggiando attraverso dimensioni parallele e combattendo contro una miriade di malvagi cadaverici, tutti in cerca di guai!
Contro questa legione, i pugni saranno le tue armi più micidiali! Colpisci, picchia e polverizza gli scheletrici scagnozzi di Carlos in un'avventura in stile messicano ambientata in un colorato mondo a cartone animato. Scegli tra molteplici sentieri, attraversa livelli dal nome minaccioso come ‘Il Mondo degli Incubi' o quello che suona ancora più minaccioso, ‘Il Mondo dei Morti'. Man mano che vai avanti, guadagna nuovi attacchi e mosse speciali da usare in combo devastanti. Oltre a potenziare le abilità di lotta, le nuove mosse migliorano le tue abilità anche in altri modi: un pugno che arriva molto in alto, per esempio, potrebbe servire da salto prolungato, consentendoti di trovare piattaforme più alte e raggiungere zone prima inaccessibili.

8.4

Recensioni

4 utenti

Missile
Cover Guacamelee! Super Turbo Championship Edition per PC

Guacaperee!

Guacamelee! è un Mexicoidvania ambientato nel mondo dei vivi e in quello dei morti: il protagonista è un luchador che deve salvare la sua innamorata dal malvagio Carlo Conti versione scheletro, combattendo armadilli, scheletri, scheletri giganti, mostriciattoli mascherati e altri simpatici animaletti domestici del Centro America. Ci sono anche i polli e ci si può trasformare in un pollo da lanciare all'occorrenza al Richard Benson messicano, accompagnato dal suo manager e da sua moglie, che rimpiangono la morte del loro fratello metallo: una storia commovente, che farà piangere sia i più grandi che i più piccini. Preparate le tortillas, e tuffatevi in questa avventura: non mancheranno le bestemmie nelle fasi platform, vecchi pervertiti dalle sembianze caprine che vorranno farsi vostra madre e un giaguaro cacasotto.
"Guacamelee!", breve ma INTEEEENSOOOO!

Hyrule91

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Guacamelee (Super Turbo Championship Edition) a 3,49 euro sull'Humble Store (la metà di quanto stia al momento su Wii U asd)

Non ci sono interventi da mostrare.