Pokémon GO, guida all'utilizzo dell'aroma
Pokémon GO è indubbiamente il gioco più in del momento: l'app di Niantic sta distruggendo ogni sorta di record e, coi recenti fatti di Central Park, si sta dimostrando sempre più come il titolo più giocato e in grado di smuovere le masse del momento. Il gioco, nella sua attuale semplicità, presenta degli strumenti il quale utilizzo visto in senso di metagame può risultare complesso e oscuro; ecco giungerci in aiuto una mini guida, postata da un utente Reddit, sull'utilizzo dell'aroma.
L'aroma è uno dei tanti strumenti disponibili che permette al singolo utente di attirare Pokèmon a se tramite un profumo. Quanto conviene usarlo? E come? L'utente Reddit sopracitato ha la risposta a tutto ciò, avendo testato a fondo questo fantastico strumento. Ecco i risultati:
Se siamo fermi apparirà un Pokemon ogni 5 minuti;
Se siamo in movimento apparirà 1 pokemon ogni 200 metri percorsi.
C'è da dire che l'utilizzo in movimento sembra nettamente migliore, visto la durata dello strumento di 30 minuti. Testerete anche voi a fondo questa utile feature?
The post Pokémon GO, guida all'utilizzo dell'aroma appeared first on Game Legends.

Rossana
Mah...secondo me non è vero.. ne ho usato uno stando in casa, ferma. Magari fosse apparso 1 pokemon ogni 5 min... zeroooo
Rossana
@Mr.Robot come lentamente
Rossana
@Mr.Robot a me non usciva nemmeno il primo pokemon
Yoyo1976
buon motivo per andare in giro di corsa! In teoria, se fai 6 Km di corsa potresti catturare 30 pokemon !!!