Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Rossana condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rossana, aggiungila agli amici adesso.

Rossana

Rossana ha pubblicato un'immagine nell'album Tempo libero

Luna studia per l'esame di stato da commercialista 🤣🤣🤣😻

Rossana

Rossana ha pubblicato delle immagini nell'album Videogiocando riguardante OCTOPATH TRAVELER

Il combattimento con il boss finale segreto ha inizio.... Aiutoooo 😱😱😱 spoiler

Rossana

Rossana ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione Videogiochi riguardante Monster Hunter Stories

Con un po di ritardo vi faccio vedere i miei regali videoludici che ho ricevuto per il compleanno :) da parte di Radioga

Rossana

Rossana ha scritto una recensione su OCTOPATH TRAVELER

Cover OCTOPATH TRAVELER per Nintendo Switch

Stupendo da giocare e da vedere

Octopath traveler è uno dei giochi switch da giocare e avere assolutamente.
Piacevolissima la grafica, ci sono 8 personaggi con 8 storie differenti, ognuno con il proprio "mestiere" e le proprie abilità.
Esplorando bene l'area di gioco si possono trovare dei santuari che sbloccheranno le seconde classi da attribuire ai vari personaggi. Le combinazioni sono molte, in base ai personaggi che si decide di avere in squadra e quale classe aggiuntiva gli si vuole attribuire. Per esempio io all'inizio ho scelto primrose che è un artista e come classe aggiuntiva, più avanti, le ho messo ecclesiasta. All'inizio è arduo il gioco per battere il primo boss, ma man mano che si aggiungono i personaggi diventa già piu fattibile. In totale ci sono 4 capitoli per ogni personaggio , più tutte le subquest e i 4 mega boss che fanno sbloccare 4 classi avanzate. Ogni volta che si arriva in una città che è lo scenario di una trama di un personaggio, il gioco ti farà prendere quello come pg principale per seguirne la trama e quindi lo si dovrà mettere in squadra al posto di 1 altro. In questo modo tutti e 8 i pg verranno allenati.
A me è piaciuto proprio tutto di questo gioco, dalle storie all'esplorazione, dalla grafica alla musica.
Mio consiglio è che se vi perdete nell'esplorazione, cercate una mappa del gioco su internet e vedete li quale strada prendere per andare a sbloccare personaggi e dirigersi verso le altre città (anche se é intuibile perché quando stai per andare in una via o in una grotta, prima di entrare ti dice qual'è il livello consigliato per poterla esplorare e attraversare).
Alcuni dicono che le sub quest non siano carine o che diano ricompense piccole ma secondo me non è vero. Sono proporzionali alla difficoltà e danno sempre dei soldi che non guastano mai, oltre ad incuriosire e volerle appunto completare.

Non ci sono interventi da mostrare.