Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone sarà supportato a lungo dopo il lancio

Il direttore di Sony Bend, Chris Reese, nel corso di una recente intervista ha parlato di Days Gone e dei piani dello studio per supportare a lungo il titolo dopo la data della sua pubblicazione.



Nonostante non siano state fornite informazioni su numero e costo dei DLC, il supporto duraturo nel tempo è stato fortemente confermato anche in virtù del fatto che Sony creda molto in questo nuovo brand al punto da pensare di farne una serie e che il successo atteso potrebbe portare a "esportarlo" anche al di fuori dell'ambiente prettamente videoludico, con la pubblicazione di fumetti e film.



A voi che ne è sembrato di questo nuovo brand? Avete letto delle differenze che intercorrono tra Days Gone e The Last of Us?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2016 alle 09:10

 

a me personalmente sti giochi a base zombi hanno veramente rotto.. già non mi hanno fatto mai impazzire, ma era uno ogni tanto... ora sembra che esca un titolo l'anno.. e che p***e -.-'