Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qin Shi Huang guida la Cina in Civilization VI

2K e Firaxis Games annunciano oggi che Qin Shi Huang guiderà la Cina in Sid Meier's Civilization VI, che verrà lanciato il 21 nella versione per PC.



Qin Shi Huang fu un leader spietato, artefice della conquista e dell'unificazione degli stati combattenti della Cina. Nel 221 a.C. divenne il primo imperatore della nuova nazione. Durante il regno di Qin Shi Huang, i suoi generali aumentarono sensibilmente l'estensione del paese conquistando molti nuovi territori. Qin Shi Huang è famoso per aver promulgato importanti riforme economiche e politiche, che hanno standardizzato molti aspetti della vita nei diversi stati cinesi, e per aver collegato mura preesistenti, creando così il primo nucleo della famosa Grande Muraglia. Infine, Qin Shi Huang è famoso per aver commissionato la costruzione del famoso Esercito di terracotta, una vera e propria armata di soldati d'argilla a grandezza naturale.



L'articolo Qin Shi Huang guida la Cina in Civilization VI è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 luglio 2016 alle 16:41