Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostbusters: insulti razzisti per Leslie Jones

Dopo l'uscita al cinema di Ghostbusters, l'attrice Leslie Jones si è vista arrivare addosso, su Twitter, una serie di insulti razzisti. Il reboot tutto al femminile era già stato attaccato da moltissimi hater. Il primo trailer è il video che ha ricevuto più dislike della storia. Ma dopo la premiere è stata presa di mira l'attrice nera del team di acchiappafantasmi. E qui, davvero, la qualità del film non c'entra più nulla.



Leslie Jones ha poi risposto, sempre su Twitter, con le seguenti parole: “È davvero triste. Molti di questi commenti sembrano scritti da bambini ignoranti. Dovete avercela con voi stessi per tirar fuori tutto questo odio. Nemmeno nel mio giorno peggiore un odio del genere potrebbe uscir fuori”.



I'm more human and real than you fucking think.I work my ass off. I'm not different than any of you who has a dream to do what they love.



— Leslie Jones (@Lesdoggg) July 19, 2016



L'articolo Ghostbusters: insulti razzisti per Leslie Jones è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 luglio 2016 alle 18:11

 

Ma che situazioni idiote che si creano ancora al giorno d'oggi.. Brava lei che ha risposto in maniera giusta agli insulti. Sono veramente dei bambini idioti