Kingsglaive: Final Fantasy XV ha guadagnato oltre 100 milioni di Yen in pochi giorni
Square Enix ha appena annunciato che Kingsglaive: Final Fantasy XV, film ispirato al nuovo videogame che uscirà a settembre, ha avuto degli incassi molto positivi durante i primi giorni di lancio.
Prima di tutto, oltre 70.000 spettatori sono andati a guardare questo stupendo film, che ricordiamo attualmente è disponibile solo in Giappone, e i guadagni superano oltre i 100 milioni di Yen.
Per chi non conosce la trama, qui di seguito vi proponiamo un breve riassunto:
Il magico impero di Lucis è la casa del potente cristallo sacro, ma i minacciosi Niflheim sono determinati nel volerlo rubare. Re Regis di Lucis comanda un'elite di soldati chiamati Kingsglaive, incaricati di proteggere la magia del regno e il suo re. Dopo essere stati sopraffatti dalla potenza militare degli avversari, Regis sarà costretto a ricevere un ultimatum: far sposare suo figlio Noctis con la principessa Lunafreya. Nonostante il re accetti questa proposta, ormai è chiaro che solo Kingsglaive è l'unico ostacolo rimasto ai Niflheim per conquistare il mondo.
L'articolo Kingsglaive: Final Fantasy XV ha guadagnato oltre 100 milioni di Yen in pochi giorni è estratto da GamesVillage.it.
