Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yasue: Kingdom Hearts III? Vogliamo che ogni annuncio sia speciale

PS4, XONE - Il director Tai Yasue ha recentemente parlato di Kingdom Hearts III rispondendo a chi faceva domande sullo stress derivante dai vari segreti mantenuti per tutto questo tempo, ecco le sue dichiarazioni:



"C'è un tempo giusto per ogni cosa, vogliamo che ogni annuncio sia speciale. Vogliamo superare le aspettative dei nostri fan e per ottenere questo risultato dobbiamo agire nel modo giusto. Il nostro scopo è pianificare in modo accurato le nostre mosse, compreso il modo in cui annunciare le novità. Tutto questo non rappresenta una particolare fonte di stress, non per me almeno."

Continua la lettura su www.spaziogames.it

1 agosto 2016 alle 14:10