Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outlast 2 rinviato al 2017

Pochi minuti fa la software Red Barrels Studio, ha annunciato il posticipo di  Outlast 2 spostandolo nei primi mesi del 2017.



I motivi del posticipo sono stati pubblicati direttamente sulla pagina Facebook, nella quale la software house ha voluto dichiarare che vuole rifinire al meglio le caratteristiche del gioco, consegnando al pubblico una vera e propria esperenzia horror.



Recentemente, abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver valutato le nostre possibilità, abbiamo deciso di rinviare l'uscita di Outlast 2 fino al Q1 del 2017. Vogliamo che sappiate che ascoltiamo i vostri feedback, siamo consapevoli della vostra impazienza e che vi importa del nostro lavoro. Il nostro obiettivo, come studio indie, è farvi avere l'esperienza il più appagante, terrificante e migliore possibile. Ecco perché ci stiamo prendendo giusto un po' di tempo per assicurarci che la nostra visione di Outlast 2 non sia in alcun modo compromessa, e che sia l'esperienza che vi meritate.



Non è il tipo di notizia che vogliamo darvi, ma siamo assolutamente dediti al mondo che abbiamo costruito e alla nostra splendida community, motivo per cui, di fronte alla nostra coscienza, non avremmo potuto far uscire un gioco i cui limiti non fossero stati testati all'estremo.
Grazie per la vostra comprensione. Vi promettiamo che Outlast 2 vi farà ca*are sotto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2016 alle 22:10