The Division: 5 Consigli per ottenere il meglio da Underground - articolo
New York Underground è stata lanciata il 28 giugno per PC e Xbox One, raccogliendo numerosi consensi (tra cui il nostro) e collezionando voti dignitosi. L'esperienza fornita da questo DLC è una piacevole ventata di aria fresca e ora anche gli utenti PS4 potranno calarsi nel sottosuolo di Manhattan.
Le nuove attività PVE disponibili presso l'HUB nei sotterranei, accessibile tramite un ascensore a sinistra del Venditore Progetti speciali, sono qualcosa di alternativo alle classiche missioni di superficie. Vediamo come massimizzare i vantaggi ottenibili con queste nuove attività con 5 pratici consigli.
Le Missioni che saranno disponibili presso il terminale HUB dei sotterranei, avranno difficoltà e direttive differenti mano mano che saliremo di Livello Sotterraneo (un po' come succede per la Zona Nera). Ad ogni completamento di missione otterremo dei Punti Esperienza specifici per questa attività; infatti potremo notare una nuova barra di livello sui display della zona stessa e nelle caratteristiche del personaggio.
