Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pro Evolution Soccer 2017 - prova

Milano - Mai come quest'anno Konami dovrà garantire un aggiornamento delle rose il giorno di lancio di PES 2017, Pro Evolution Soccer 2017 all'anagrafe. Dopo una delle sessioni di calciomercato più movimentate e ricche di sempre, infatti, sarebbe un sacrilegio cominciare la stagione senza Higuain e Pjanic alla Juventus, senza Gundogan al City o col Manchester United privo di Ibrahimovic.



Per fortuna sia Adam Bhatti, vero e proprio uomo immagine di PES in Europa, sia Manorito Hosoda, il Production Producer di PES Production giunto nel capoluogo milanese per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori, hanno confermato che quest'anno non ci saranno più intoppi come la volta scorsa e che in PES 2017, con cadenza settimanale, saranno aggiornate le rose. Speriamo bene.



Questo secondo evento milanese di PES 2017 non è servito solo per rassicurare i tifosi della Juve, ma anche per presentare la più recente demo di PES 2017 e parlare dell'accordo che lo sviluppatore nipponico ha siglato con il Barcellona, senza dubbio uno dei club più famosi ed amati del mondo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 agosto 2016 alle 11:10