Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Simon Kinberg ci aggiorna su Deadpool 2 e Gambit

Simon Kinberg è il produttore e sceneggiatore che si occupa dei cine-comic Marvel-Fox. Che poi sono quelli sugli X-Men e su Deadpool. Alla Television Critics Association ha fornito qualche aggiornamento sui progetti di cui si occupa. Deadpool 2 è probabilmente il più atteso fra tutti. A tal proposito ha detto che il film, grazie alla caratteristica rottura della quarta parete, prenderà in giro tutta la saturazione di sequel e remake che c'è in giro in questi tempi. Quanto a Cable, un attore non è stato ancora scelto.



Kinberg ha poi detto qualcosa in proposito ai continui ritardi che subisce il film sul mutante Gambit, con Channing Tatum. Il problema della pellicola, secondo il produttore, è che l'eroe, proprio come Deadpool, nei fumetti ha un taglio molto particolare. Si deve intercettare la giusta direzione per regia e soprattutto sceneggiatura. Quest'ultima, comunque, sembra parecchio vicina alla stesura finale.



L'articolo Simon Kinberg ci aggiorna su Deadpool 2 e Gambit è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 agosto 2016 alle 17:30