Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Deadpool

Sviluppato da High Moon Studios e prodotto da Activision, Deadpool è un gioco d'azione e avventura uscito il 17 novembre 2015 per PlayStation 4.

Sento il bisogno di dire alcune cose prima di gettarmi in questa fantastica avventura. (Ecco, ci risiamo...) Io sono un mercenario con il fattore rigenerante accelerato. Dicono che sono instabile, ossia che sono fuori di melone. (Ehi, chi dice più ""fuori di melone""?) Combatterò per la salvezza degli uomini e dei mutanti. (In una parola, degli ""umanti"".) Vi aspetta di tutto. (Evviva!)

Caratteristiche:
- Mi sono assicurato di mostrare il mio lato migliore, quindi la visuale è in terza persona. (Esatto, guarda qui!)
- Tieni gli occhi aperti perché altri amici X-Men (Che? Amici?!) faranno una comparsata. (Temo che in mezzo ai tacos troverai dei capelli...)
- Sono bravo a uccidere, quindi ho fatto del mio meglio per creare combo con cui sbudellare i miei nemici. (SBUDELLARE!!!)
- Ho portato i miei muscoli e tanti giocattolini. Katane (sì!), pistole (bang!), esplosivi (boom!), nastro adesivo (eh?) e naturalmente... ME STESSO! (Yuppi!)
- Puoi avere ancora più... ME! In questa versione ho incluso tutti i contenuti scaricabili già usciti, solo per TE, il mio più grande fan!

7.6

Recensioni

16 utenti

Sabaku No Nappone

Quinto platino. Mi sono divertito abbastanza nel corso di questa avventura simpatica, ma assai ripetitiva. Nessun trofeo dà troppa difficoltà, forse giusto quello dello combo, ben lungi dall'esser complicato, può frustrare non poco, come anche il trofeo che prevede il superare una parte del gioco senza prender danni.

Voto platino: 7/10
Divertente, ma essendo il gioco molto ripetitivo lo è anche il platino rendendo il mio "divertente" più un "quasi divertente".

Difficoltà platino: 5 e mezzo/10
Che dire, mai troppo difficile né troppo frustrante.

seerty2887

ha scritto una recensione su Deadpool

Cover Deadpool per PS4

Recensione

Pregi:
- Il personaggio di deadpool è rappresentato molto bene
- storia fuori di testa e molto divertente
- tante abilità da sbloccare
- incedere molto vario
- gameplay non perfetto ma abbastanza divertente
- nonostante la rigenerazione del protagonista , il gioco rimane ben bilanciato
Difetti :
- la storia si chiude in maniera troppo frettolosa
- Remastered pigra con pochi miglioramenti grafici
- longevità non esaltante

Reita.Roses

Appena finito, diciamolo subito, la remastered in se ha parecchie criticità, ma il gioco in se non merita la media del 5.7, siamo seri, i primi 3/4 di gioco sono incredibilmente vari e divertenti, si perde giusto negli ultimi 2 capitoli dove diventa troppo rindondante e ripetitivo (arene su arene dove massacrare orde), pero comunque... per tutto il ben di dio che c'è prima non può prendere mene di 7.5. E poi... Deadpool, quando hai tra le mani un pg del genere che da solo rende il suo gioco unico e ripieno di identità (per quanto anche il gameplay è tutt'altro che anonimo) è molto difficile sbagliare. Piccolo appunto per la difficoltà, alla massima è un grosso, enorme, palo in culo, basta una brevissima scarica di proiettili del più microbo dei nemici per vedere il Game Over, finirlo a tale difficoltà è stato un inferno, ma divertentissimo, escludendo gli ultimi 2 capitoli sottotono.
Quindi, in definitiva, costa pochi spicci, pigliatelo così magari Activision ci spara un cazzo di sequel fatto con un budget decente, qua si vede che sono dovuti andare al risparmio, molto grezzo.

Non ci sono interventi da mostrare.