No Man's Sky: la patch 1.03 amplierà il gioco al lancio
No Man's Sky è attesissimo, bramato, quasi venerato, e porta con se un carico di aspettative immenso, tanto che le prime notizie che sono circolate per il web grazie ad un malaugurato leak hanno in breve stemperato gli entusiasmi di buona parte dei giocatori interessati.
All'approcciarsi della data di uscita però, si torna a parlare di ottimismo per via dell'annuncio della patch 1.03, pronta in concomitanza con il lancio della versione PlayStation 4, che promette di espandere e migliorare quanto nelle mani di “pochi fortunati” e che diventa aggiornamento obbligatorio per chiunque debba iniziare a giocare alla versione disponibile nei negozi e in digitale. Scopriamone i contenuti dunque.
Vengono aggiunte nuove sezioni per la storia, alcune totalmente riscritte, e il sistema di generazione dell'universo è stato ottimizzato per aumentare diversificazione e dimensioni delle galassie (fino a 10 volte più grandi). Espansioni per l'inventario della nave e personale, nuovi comportamenti per la fauna, sistema di combattimento rivisto, migliorato il trading e – fortunatamente – sono stati effettuati miglioramenti al sistema di interazione tra giocatori, aumentando le possibilità di incontrarsi o condividere i pianeti visitati. Il resto lo trovate in dettaglio sul sito ufficiale, ricordando che potrebbero contenere spoiler impliciti.
L'articolo No Man's Sky: la patch 1.03 amplierà il gioco al lancio è estratto da GamesVillage.it.

John Cena.
Immagino sarà parecchi giga.