Bethesda: The Elder Scrolls VI sarà il prossimo titolo
Pochi giorni fa a Dallas, si è concluso il QuakeCon 2016, evento videoludico dedicato alla storica serie sviluppata da id Software, gruppo facente parte di Bethesda Softworks. Durante la fiera, c'è stato spazio anche per dichiarazioni legate ad altri progetti futuri della software house, attualmente impegnata col rilascio di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e con il card game The Elder Scrolls: Legends. Subito dopo il completamento di queste due IP, Pete Hines fa sapere che il prossimo progetto della software house sarà, con molta probabilità, The Elder Scrolls VI.Quando l'intervistatore ha chiesto se ci saranno mai delle remastered di Oblivion o Morrowind, la risposta di Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, è stata:
“Una remastered di Oblivion è un'idea interessante, ma il gioco ha 10 anni. E Morrowind ne ha 14. Il lavoro che abbiamo dovuto fare per rifare Skyrim era alla portata ed un percorso molto più sicuro. Con Oblivion parliamo di diversi motori grafici fa. Oblivion HD sarebbe un impegno molto più grande in termini di lavoro e Morrowind..accidenti..è ancora peggio. A questo punto la domanda diventa “Dovremmo lavorare su una remastered di Oblivion o Morrowind, oppure dovremmo lavorare su The Elder Scrolls VI?”.
“Perché è di mole di lavoro che stiamo parlando. Quindi cerchiamo di non spendere troppo tempo sulle remastered. Dobbiamo chiederci “Vogliamo prendere tempo e risorse, e spendere soldi, su qualcosa che è già disponibile per portarlo su una nuova piattaforma, oppure vogliamo andare avanti con la nuova roba?”. E nella maggior parte dei casi, la risposta è che vogliamo andare avanti con il nuovo materiale.”
Non resta che attendere il rilascio della remastered di Skyrim, fissato il 28 ottobre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4, per poi vedere Bethesda mettersi al lavoro su The Elder Scrolls VI.
The post Bethesda: The Elder Scrolls VI sarà il prossimo titolo appeared first on Game Legends.

Nostromo
ma lo spero che è da na vita che aspetto il nuovo capitolo di TES...
AndyF97
dovrai aspettare ancora parecchio mi sa
Nostromo
@AndyF97 Aspetto. basta che esce aspetto il tempo che ci vuole. secondo me avrebbero dovuto fare direttamente il nuovo TES invece che la remastered di quello vecchio. però pazienza ormi lo hanno fatto. vorrà dire che semmai prenderò un buon PC una delle nuove console magari mi rigiocherò SKYRIM durante l'attesa del capitolo successivo.
GreyFox_xx
E muovetevi pure
The Rev
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
/c
Dale Cooper
non vedo l'ora.
speriamo sia bello come oblivion, ma dubito
Ravil_Gordan
Andrò in pensione quando sarà annunciato mi sa
Peanuts980
too much black 0,1
Pigna
Morrowind II
#dreaming
Lupus
Ecco un altro gioco da prendere ad Ottobre
Pigna
Ma stavolta me lo daranno un diario come Cristo comanda? Oppure dovrò seguire una freccetta come una decerebrata per fare le quest?
Pigna
@Caleidosanti Beh, da Skyrim ad Oblivion qualche miglioramento almeno c'è stato. In particolare hanno fixato il più grave problema di Oblivion: il livellamento di loot e nemici.
Ma temo che non abbastanza persone si siano lamentate dei quest marker per spingerli a migliorare quest'aspetto.
Nostromo
@Gilpow i quest marker la gente seria che vuole l'avventura come si deve li disattiva
io li disattivo altrimenti viene troppo facile.
Nostromo
@Caleidosanti una volta che conosci il posto guardi la mappa dell'icona da raggiungere se proprio non trovi la strada. non e che si può andare a culo ovunque in questi giochi con ambientazione libera. personalmente a me non dispiace che sia cosi. i giochi troppi lineari che seguono un filo preciso e che non ti permettono di fare altro una volta superato un dato luogo non li gradisco molto. certo il fatto che dici te di chiedere informazioni alle persone non guasterebbe se venisse migliorato. ma sta di fatto che su skyrim certi NPC se ci parli te le danno delle informazioni utili. basta parlare con gli NPC giusti.