FIFA 17: nuove funzionalità per la modalità carriera
PC, PS4, XONE - EA Sports ha annunciato una serie di nuove funzionalità per la modalità Carriera di FIFA 17 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
La "gestione club totale" assegna nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del club.
Le aspettative della dirigenza rientrano in cinque categorie diverse:
Successo in patria
Successo continentale
Conoscenza del brand
Economico
Crescita giovani
La modalità Carriera di FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze sarà possibile vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio.
Grazie a Frostbite, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti potranno scegliere il proprio alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell'area tecnica durante la partita. Oltre a questo è stato annunciato che la J1 League giapponese si unisce all'elenco dei campionati presenti nella modalità Carriera di FIFA 17.

John Cena.
Tutta roba già presente in pes da secoli.
KimiKagu
più tutte le altre cose che su fifa vanno bene e su pes fanno cagare
John Cena.
@KimiKagu Certo come no.
Yoyo1976
Ottima notizia, il tutto diventa più reale per i giocatori che non guardano solo il game play sul campo