Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV, un video mostra il sistema di progressione “Ascension”

Square Enix ha recentemente rilasciato un video per Final Fantasy XV, l'atteso capitolo della famosissima saga con protagonista Noctis e compagni, focalizzandosi sul sistema di progressione “Ascension”.



Infatti il video, della durata di circa 10 minuti, mostra come sarà possibile distribuire i punti abilità ai propri personaggi. Prima di tutto, questi saranno condivisi da tutto il gruppo, per cui saremo in grado di rendere più forte un personaggio rispetto ad un altro, investendo maggiormente i punti necessari nelle abilità relative. Inoltre ogni personaggio avrà abilità attive e passive, specifiche per il ruolo che assume all'interno del gruppo. Infine, ci saranno varie scelte importanti durante il potenziamento dei propri compagni e Square Enix vuole rendere ancora più evidente il momento della scelta. Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 29 novembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One.



Oltre il minuto 9:30 potrebbe esserci un piccolo spoiler, per cui se non volete saperlo, non andate oltre nella visione del video:



L'articolo Final Fantasy XV, un video mostra il sistema di progressione “Ascension” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 settembre 2016 alle 08:00