For Honor: la closed alpha arriverà domani ma siete ancora in tempo per registrarvi
Ubisoft ha annunciato che la closed alpha di For Honor avrà inizio domani 15 settembre , e siamo lieti di annunciarvi che c'è ancora una possibilità di poterci giocare.
Registrandovi sul sito web del gioco (è necessario accedere utilizzando il vostro account Uplay), vi verrà chiesto su quale piattaforma si preferisce giocare e a quali delle tre fazioni si preferisce prendere parte . Se sarete fortunati, potrete in seguito ricevere una e-mail che vi inviterà a partecipare alla closed alpha, viceversa se non riceverete nessun messaggio avrete comunque la possibilità di partecipare alle successive prove di alfa e di beta.
La closed alpha avrà un tempo limitato e sarà disponibile sino al 18 settembre, inoltre metterà a disposizione dei contenuti multiplayer con un numero limitato di giocatori al fine di generare dei feedback e valutare la stabilità del titolo. Durante questa prova, i giocatori avranno la possibilità di incarnare guerrieri d'elite di diverse fazioni: Cavaliere, Vichinghi e Samurai. Saranno incluse in questa prova tre modalità multiplayer, ossia una modalità 1v1, una modalità 2v2 e una 4v4. Vi ricordiamo che For Honor verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 febbraio 2017.
L'articolo For Honor: la closed alpha arriverà domani ma siete ancora in tempo per registrarvi è estratto da GamesVillage.it.
