Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, For Honor è un picchiaduro uscito il 14 febbraio 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

Fatti strada con la forza su un campo di battaglia violento e realistico con For Honor.

• CONTROLLA GUERRIERI UNICI
Scegli il tuo guerriero fra coraggiosi cavalieri, brutali vichinghi e letali samurai, personalizzabili e con armi e stili di lotta diversi.

• UNA CAMPAGNA MEMORABILE
Assalta castelli e fortezze in battaglie campali, affronta temibili boss e salva il tuo popolo da un nemico oscuro e mortale.

• SOTTOMETTI GLI AVVERSARI DA SOLO O CON GLI AMICI
In For Honor troverai una campagna offline per giocatore singolo ed emozionanti modalità multigiocatore.

• INNOVATIVO SISTEMA DI CONTROLLO 'ARTE DELLA GUERRA'
Brandisci la tua arma e senti la potenza e l'impatto di ogni colpo, grazie a un sistema che ti assicura un controllo totale.

7.5

Recensioni

13 utenti

Lagomorph

ha pubblicato un video

Il miglior modo di iniziare una partita, grazie Ubisoft ❤

That moment you remember For Honor is a Ubisoft game

This game was released 2 years ago lol

Ludopatia

Lo 0,1% dei giocatori di for honor ha il platino
Devo. Averlo.

Kaos

ha scritto una recensione su For Honor

Cover For Honor per PS4

complimenti Ubisoft! sappiamo tutti che la Ubisoft è famosa per fare tanti giochi spesso fotocopie di quelli che ha già fatto, ma anche vero che prova sempre ogni tanto a lanciare nuove ip e fare qualcosa di nuovo e diverso, con questo for honor ci ha azzeccato, davvero stupendo per come è stato fatto, mi è piaciuto molto ed ero molto scettico infatti l'ho recuperato solo ora col plus.

dal lato grafico, ambientazioni e eroi è qualcosa di sublime, simile a un picchiaduro o a un souls like a duelli, fa del Multiplayer il lato dominante del titolo, è un always online, pure se volete giocare in singolo. Ha una campagna single player che dura circa 5 ore che secondo me alla fine è una sorta di mega tutorial per farti provare tutti gli eroi e prepararti per l'online che è la vera cosa divertente del titolo, infatti giocando in singolo non proverete molto quella sensazione di sfida che c'è quando incontri uno online.

parlando delle varie modalità Multiplayer, non sono ne poche, ne tante ma sono fatte bene, rende il massimo negli 1vs1 o 2vs2 per tecnicismo, invece a mio parere nelle altre quando ti arrivano contro 2 o 3 persone perdi sempre sicuro e si perde quel tecnicismo di duello peccato. purtroppo già ho capito che alla lunga è un gioco che può stancare e diventare ripetitivo, ci sta per farsi qualche partita ogni tanto anche a distanza di mesi, questo è una cosa buona, non amo molto i Multiplayer ma il gioco lo sto adorando tanto, finché non mi stanca ci faccio qualche duello sopra, però sono contento del gioco in se, la modalità assalto e dominio sono le mie preferite.
bel titolo, anche se penso che se lo incentravano sul singolo e non sul multi poteva fare un successo pazzesco, potevano dare molto di più.

Non ci sono interventi da mostrare.