Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deus Ex Mankind Divided: la versione PS4 Pro a 4K appare peggiore di quella PC a 4K

Deus Ex Mankind Divided è uno dei primi giochi il cui supporto a PS4 Pro è stato confermato. Faceva parte infatti della lista di titoli che Sony ha stilato durante il PlayStation Meeting di New York, evento in cui è stata presentata la nuova e potente console capace di migliorare i giochi e visualizzarli in 4K.



Successivamente, Eidos Montreal ha annunciato il tipo di migliorie che saranno adottate in Deus Ex Mankid Divided se utilizzato con PS4 Pro, che prevedeva:



Non era stato specificato se il gioco avrebbe girato a risoluzione nativa 4K però, e anche i dettagli sugli altri enhancement erano stati vaghi. Adesso, WCCftecth ha comparato le immagini del gioco potenziato su PS4 Pro, con quelle della versione PC a dettagli ultra e risoluzione 4K (fornite da DSOGaming). Come potete vedere nelle immagini sottostanti (che consigliamo di allargare a tutto schermo per valutare correttamente) la versione PS4 Pro appare più impastata e gli oggetti meno nitidi e definiti nella distanza, cosa che suggerisce che è stato utilizzato un algoritmo di upscaling, ma che quella nativa sia inferiore (ad esempio 2K).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 settembre 2016 alle 16:50