Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 17: la nazionale islandese non sarà presente nel gioco

L'Islanda ha fatto davvero una bella figura agli europei di quest'anno arrivando ai quarti di finale, battendo l'Inghilterra prima di perdere contro la Francia.



Sulla scia del crescente interesse per la squadra di calcio di questa nazione, EA ha offerto all'associazione di calcio islandese, KSI, 15.000 dollari per i diritti da poter utilizzare in FIFA 17. L' Islanda però ha ritenuto questa cifra troppo bassa e ha fatto una contro offerta. EA non ha accettato la cifra, non specificata, e ora il presidente del KSI Geir Thorsteinsson fa sentire la sua voce:



“Sono quelli che vogliono compare questi diritti e quasi li vogliono gratis,  La prestazione agli Euro 2016 ha dimostrato che siamo una buona squadra e molti vorrebbero giocare con il nostro team. E ‘triste per i giocatori, ma la critica deve essere verso EA Sports”. Ha successivamente aggiunto: “Mi sento davvero se stessimo regalando i nostri diritti, oppure di offrirli, devono esserci negoziazioni adeguate e tasse eque”.



FIFA 17 uscirà il 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. I prioprierari Xbox One con un abbonamento a EA Access potranno iniziare a giocare al gioco completo fin da subito.



L'articolo FIFA 17: la nazionale islandese non sarà presente nel gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 settembre 2016 alle 14:01