The Division: tutte le novità sull'aggiornamento 1.4 - articolo
Ubisoft e Massive Entertainment si stanno impegnando moltissimo per migliorare l'esperienza di gioco di The Division, che in queste ultime settimane ha registrato un calo di utenza causato principalmente dai bug e dallo scarso bilanciamento dei personaggi. Dopo aver invitato alcuni giocatori (completamente a carico di Massive) a Malmo, in Svezia, per discutere con loro del gioco e dei problemi, lo sviluppatore ha aperto dei server per far testare ad alcuni giocatori le novità prima d'introdurle a tutti gli effetti.
Uno degli aspetti principali del bilanciamento è la differenza troppo marcata tra un equipaggiamento ottimizzato e uno improvvisato. Massive punta infatti a sottolineare le differenze tra chi spende del tempo a costruire una build ottimizzata e chi, al contrario, la improvvisa, ma al contempo vuole evitare di sbilanciare eccessivamente il PvP.
Questo articolo ha lo scopo di raccogliere tutte le modifiche che verranno apportate con l'update 1.4 e, sebbene siano state confermate da Massive, non è detto che tutte rimangano inalterate all'uscita definitiva della patch. Solo con la pubblicazione dei change log ufficiali potremmo confermare questi cambiamenti.
