Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sean Murray sarà ospite di Geoff Keighley per chiarire lo sviluppo di No Man's Sky

No Man's Sky ha rappresentato uno degli scandali più sentiti durante questo decennio videoludico, colpendo soprattutto lo sviluppo indipendente e le aziende ad esso collegate. Dopo aver subito diverse critiche e perfino indagini da parte dell'Advertising Standards Authority, Sean Murray potrebbe essersi preparato per chiarire finalmente la situazione.



In una live su YouTube, Geoff Keighley, noto giornalista del settore, ha difatti parlato del titolo, criticando duramente le bugie di Hello Games e No Man's Sky stesso, ma aprendosi ad un'intervista con Sean Murray, il direttore del gioco. Pare che Murray abbia accettato, accettando di aprirsi con il pubblico dopo diversi mesi di silenzio assoluto. Cosa dirà in merito allo sviluppo della sua opera più ambiziosa? Non ci resta che aspettare la metà di ottobre, periodo nel quale sarà pubblicata l'intervista completa.



L'articolo Sean Murray sarà ospite di Geoff Keighley per chiarire lo sviluppo di No Man's Sky è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 ottobre 2016 alle 08:20