Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chiude il subreddit di No Man's Sky: "non mi piace fornire una piattaforma per l'odio"

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di No Man's Sky e in particolare delle ottime vendite fatte registrare per quanto riguarda il digitale ma al di là di questi numeri il titolo sviluppato da Sean Murray e soci continua a essere letteralmente odiato da parecchi giocatori.



Un odio che ha spinto il moderatore, r0ugew0lf, a chiudere il subreddit da più di 150.000 iscritti dedicato al gioco di Hello Games.



"Ho chiuso il subreddit. Era diventato un buco pieno d'odio privo di vere e proprie discussione. Non è ciò che volevamo che fosse e non mi piace fornire una piattaforma per l'odio. Mi dispiace per coloro che usavano il subreddit per ciò per cui era stato effettivamente pensato. Sono sicuro che troverete un altro posto per discutere del gioco. Non è difficile. Questa è stata una decisione mia e mia soltanto. Gli altri moderatori hanno cercato di farmi cambiare idea."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2016 alle 13:00