Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Guardian è il titolo più atteso anche dagli sviluppatori

Non è cosa strana che persone che lavorano nel mondo dei videogames si dicano interessate a titoli di prossima uscita, ritenendo che certi lavori possano spiccare sopra gli altri per qualità.



The Last Guardian, uno dei titoli più attesi dal grande pubblico e soprattutto più rimandati della storia, è sicuramente uno di quei giochi che attirano l'attenzione, tanto che il direttore di Media Molecule (la casa tra gli altri di Little Big Planet), Siobhan Reddy, si è detto impaziente di poter giocare il titolo:



“Non vedo l'ora di sedermi sul divano, spegnere le luci, mettere il volume al massimo e far partire il gioco sul mio schermo. Ico è una delle mie esperienze di gioco preferita, così delicato eppure implacabile, così bello eppure tetro! Mi piacciono da morire i mondi fantastici che hanno creato e non vedo l'ora di scoprire quali metafore ed emozioni vada a esplorare questa storia riguardante un rito di passaggio. È molto difficile cogliere nel segno. Praticamente non vedo l'ora di scoprire tutto.



Il Team Ico ci ha raccontato bellissime esperienze riguardanti i riti di passaggio e gliene sono davvero grato. Sono contento che alcuni di loro siano rimasti insieme per regalarci The Last Guardian, e con Ueda-san al timone sono sicuro che si tratterà di una sorpresa speciale! So già che fin dal primo giorno sarò sul divano e fuggirò dalla realtà per immergermi nel loro mondo. Posso solo immaginare cosa provano i membri del team, ora che il gioco sta per uscire dopo tutto questo tempo e tutto l'impegno che ci hanno messo, quindi auguro a tutti loro di festeggiare alla grande questa uscita.”



Insomma, con l'avvicinarsi della data fatidica, fissata per ora al prossimo 7 Dicembre, cresce l'attesa da parte di tutti, nella speranza che non si decida per un nuovo rinvio. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 ottobre 2016 alle 16:41

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 11 persone, 1 persona