Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AntoNooB condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AntoNooB, aggiungilo agli amici adesso.

AntoNooB

ha pubblicato un'immagine nell'album I CAZZI MIEI riguardante Deus Ex

Anno nuovo, stessa merd... anzi no!
Quest'anno niente classifica, ma solo una carrellata dei 5 migliori titoli che ho giocato nel corso del 2024.
In ordine alfabetico:
- Bioshock: anni dopo aver giocato Infinite, recupero finalmente il capostipite di questa saga, che ho finito per apprezzare INFINITEamente (ahsisi) di più, specialmente nella prima metà. Un gioco molto suggestivo e che è riuscito a emozionarmi, salvo perdersi un po' verso la fine, in cui prende il sopravvento una componente action non proprio brillante.
- Death Stranding: dopo anni di rimandi ho finalmente scaricato Death Stranding, e ben 3 mesi dopo l'ho cominciato. E... non l'ho ancora finito, ma lo metto lo stesso qui. 60 ore di amore e odio. Fascinazione unita a vaffanculì, assuefazione unita a noia, adrenalina unita a lungaggini, e tanto altro e poco altro. Death Stranding è così, vive di estremi, e va benissimo così. Ma ora ti prego, ti scongiuro, quando è che finisci?
- Hellblade 2: avevo paura di questo gioco, avevo molta paura. Fortunatamente mi sono trovato davanti un'esperienza che non stravolge, ma che risulta sicuramente più equilibrata rispetto al primo capitolo, che con i suoi orrendi enigmi mi aveva frustrato non poco, e di certo non per la difficoltà di questi ultimi. Non mi ha entusiasmato troppo, specialmente a livello di trama, ma ha saputo intrattenere e regalare momenti degni di nota.
- Still Wakes The Deep: un titolo affascinante, con una trama semplice ma ben raccontata e recitata, dialoghi snelli e coinvolgenti e un'ambientazione ricca di dettagli che è assoluta protagonista.

E per finire, il mio personalissimo GOTY 2024, direttamente da inizio millennio: Deus Ex. Un titolo che, nonostante i suoi anni, mi ha saputo affascinare e coinvolgere in un mondo vivo, ricco e stratificato. Se volete sapere cosa ne penso più nel dettaglio, trovare la mia recensione qui su Ludomedia sisi

Vi lascio augurandovi buon anno nuovo e felice gaming :D

Non ci sono interventi da mostrare 😔