Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AntoNooB condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AntoNooB, aggiungilo agli amici adesso.

AntoNooB

Finito in più o meno 30 ore, probabilmente facendo tutto dura anche di più.
Come genere continua a non entusiasmarmi più di tanto. Ma alla fine devo dire che mi è comunque piaciuto, molto stiloso, vario e a volte decisamente folle. Da questo punto di vista direi il migliore della saga. Bello anche il design dei nemici e delle creature.
Lato narrativa invece devo dire mi ha altamente deluso e mi è scivolato addosso come nulla fosse. Frammentato, mal ritmato e senza emozioni. Anche i personaggi onestamente non mi sono piaciuti, soprattutto Luka e il villain veramente insipido.
Ha i suoi momenti, non lo nego. Per esempio il finale, bello, ma non impattante quanto poteva considerato quello che viene prima. Rimane una bella scena di per sé, ma il resto è decisamente sottotono. Anche il finale finale che arriva dopo, che l'ho visto e... ok ciao.

Molto curioso comunque di giocare Bayonetta Origins, che la demo mi era piaciuta molto, anche per vedere se approfondisce alcuni aspetti di questo capitolo.

AntoNooB

ha aggiornato la sua collezione

AntoNooB

Niente demo alla fine rip, però esce il Character Creator se vi interessa.
Dovrebbe uscire in giornata, al momento non è ancora apparso (almeno su Steam) sisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔