Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una incredibile Mod per GTA V sviluppata da una sola persona!

È ben noto che titoli di una certa entità hanno alle spalle studi con centinaia di persone al lavoro, ognuna delle quali investe un quantitativo di ore decisamente elevato, il tutto per consentire al gioco in questione di arrivare sul mercato in maniera impeccabile. È il caso degli sportivi, dei titoli tripla A, ed è stato ovviamente il caso anche di GTA V.



Stando a quanto riportato da Vgpwn.com, il titolo di Rockstar beneficerà, a breve, di una mod decisamente intrigante sia per contenuti che per sviluppo: alle spalle del progetto GTA V Redux (questo il nome del progetto) ci sarebbe infatti una sola persona! Josh Romito, questo il nome dello stacanovista, avrebbe infatti implementato una serie di feature che vanno a migliorare sia la grafica che il gameplay del titolo:



Texture in 4K
Illuminazione globale simulata
Rimozione del blur ambientale
Ri-texturizzazione delle strade
Nuovi effetti di detriti realistici
Risposta alle “5 stelle” da parte dell'esercito
Nuove armi per la polizia
Pesi dei veicoli e sospensioni corretti
Caduta realistica dei pedoni



Un lavoro certosino, cui non sono mancati intoppi, come un attacco di hacker cui però Josh è riuscito a porre rimedio grazie alle numerose copie di backup fatte.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 ottobre 2016 alle 13:30