Mirror's Edge Catalyst: la guida essenziale
La famiglia delle nostre Guide ai Trofei si allarga, grazie al debutto delle Guide Essentials ossia, come il duplice significato del termine evidenzia, guide semplici e indispensabili. Queste andranno ad affiancarsi a quelle già presenti nei nostri archivi: Guide al Platino, al 100%, ai DLC e ai titoli PlayStation Plus. Eccovi quindi la prima, dedicata a Mirror's Edge Catalyst.
Era l'ormai lontanissimo 2008 quando uscì il primo Mirror's Edge. La cosa mi (ci) farà pure sentire il peso della vecchiaia, ma non è questo il punto del discorso. Il punto è, invece, l'attesa che si sviluppa quando passa così tanto tempo da una release all'altra di due capitoli di una stessa serie. Mirror's Edge non è un caso isolato, ci mancherebbe. Ormai proverbiali sono i tempi di attesa che Square Enix alimenta tra un Final Fantasy e l'altro, così come anche i fan di Fallout hanno dovuto aspettare parecchio per tornare nella Zona Contaminata, per quanto poi largamente ripagati. Ma, insomma, quando passa così tanto tempo i dubbi e le speranze sono sempre molte. I primi, poiché un lungo sviluppo è quasi sempre sinonimo di problemi durante lo stesso. Le seconde, perché si spera sempre che il cospicuo lasso di tempo abbia fornito agli sviluppatori i giusti mezzi per sfornare un capolavoro. Ma bando alle ciance, e vediamo un po' come è andata con questo Mirror's Edge Catalyst.
Maggiori informazioni le otterrete leggendo la recensione dell'instancabile Dario, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:
Guida: Mirror's Edge Catalyst
Autore: popcornking
Grafica: Pe7eR
Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:
Indice PlayStation 3
Indice PlayStation 4
Indice PlayStation Vita
Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!
