Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mirror's Edge Catalyst

Sviluppato da EA DICE e prodotto da Electronic Arts, Mirror's Edge Catalyst è un gioco d'azione e avventura uscito il 9 giugno 2016 per PC Windows · Pegi 16+

Mirror’s Edge Catalyst immerge i giocatori nella storia delle origini di Faith e la sua ascesa da giovane donna indifferente a eroina che apre gli occhi di un’intera città. Attraverso movimenti e combattimenti fluidi all’interno di un’immensa città totalmente esplorabile, Mirror’s Edge Catalyst aggiunge un nuovo livello di immersione ai giochi del genere azione-avventura, grazie alla prospettiva in prima persona. Non starete semplicemente a guardare la lotta di Faith per la libertà, ma la vivrete direttamente attraverso i suoi occhi.

6.7

Recensioni

6 utenti

Cloud Of Darkness

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100% Cloud Of Darkness

Platino numero 121: Mirror's Edge Catalyst

Grazie al mio compare che lo ha preso, questo platino lo dedico a lui sisi.
Comunque ora capisco perchè su psnprofiles vale ancora 9.56% (Very Rare) asd

Oldboy

ha pubblicato un'immagine nell'album Recuperi, acquisti e regali

Con gli 1x1 da Gamestop oggi mi è andata male, purtroppo. In compenso ho trovato questo da Mediaworld, ad un prezzo convincente. sisi

Snippitch

ha scritto una recensione su Mirror's Edge Catalyst

Cover Mirror's Edge Catalyst per PS4

Mirror's Edge Catalyst è un elogio della velocità, del ritmo, della prontezza. Ancora più del suo predecessore, rimasto nel cuore di pochi ma affezionatissimi giocatori, il nuovo adventure in prima persona sviluppato da DICE chiede di lasciarsi estasiare dalla fluidità, dalla poesia di un movimento continuo e flessuoso, dal tempismo dei salti spericolati di Faith. Mirror's Edge Catalyst è un gioco particolare, a suo modo unico. Non è solo lo stile ammaliante di Glass City che rapisce il giocatore per condurlo in un mondo asettico e desaturato: in una distopia cinica dove il controllo dell'informazione è diventato controllo delle coscienze. Quello che più esalta è il profilo del gameplay, che punta tutto sulla rapidità di esecuzione, su una corsa sfrenata e trascinante. Mirror's Edge Catalyst è un titolo molto denso, pieno di missioni ben concepite e attività secondarie interessanti; ma soprattutto capace di utilizzare l'ambiente aperto in maniera più intelligente di tanti altri prodotti, trasformandolo non solo in un'area di connessione fra le missioni, ma anche in un luogo fortemente interattivo, da sfruttare per le proprie spericolate acrobazie. Rimanendo insomma sempre lì, sul bordo dello specchio: a metà fra l'affanno e l'estasi, fra la fatica e il brivido. Fra la fuga e la libertà.

Fabrix84

ha scritto una recensione su Mirror's Edge Catalyst

Cover Mirror's Edge Catalyst per PS4

More of the same Catalyst

Il titolo già dice tutto... Ho giocato e apprezzato il primo Mirror’s Edge su XBOX 360 e ho amato la full body experience tanto pubblicizzata dai DICE. Ma veniamo ai PRO di questo seguito. È stato introdotto innanzitutto, un rampino che aggiunge ancora più verticalità alle nostre corse sui tetti, eliminato l’uso delle armi che era davvero imbarazzante, oltre ad una fluidità di movimento ancora più soddisfacente. Artisticamente e graficamente è a tratti splendido ma con picchi verso il basso per quel che riguarda ombre e sporadici pop up delle texture. Anche per quanto riguarda la parte sonora siamo su livelli discreti. Veniamo ora ai CONTRO... Trama senza dubbio dimenticabile, con personaggi che non entrano sotto pelle, IA avversaria deficitaria e in alcuni casi eccessivo smarrimento nel navigare la mappa, il che vi farà morire malamente piuttosto spesso. Se avete amato il primo, sarà lo stesso anche con questo!

Non ci sono interventi da mostrare.