Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se GTA V fosse un gioco per la realtà virtuale e Trevor fosse la vostra guida?

Quando un gioco inizia ad avere un'importanza notevole all'interno della società diventando un fenomeno di massa in grado di generare un fatturato di $700 milioni nel solo 2016 iniziano inevitabilmente a nascere dei progetti paralleli di qualità più o meno eccelsa ad esso dedicati.



Oggi vi parliamo del lavoro di Corridor, un moviemaker che ha deciso di creare un corto live-action davvero interessante in cui possiamo fare la conoscenza di una particolare versione di GTA V e di una guida molto speciale che ci accompagnerà all'interno di un mondo di gioco incredibilmente dettagliato.



In questo video ci basterà indossare dei fantomatici occhiali VR per immergerci nel mondo di GTA V e fare la conoscenza di una guida unica: Trevor in carne ed ossa (l'attore che lo interpreta nel gioco Steven Ogg).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2016 alle 12:20