Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Civilization VI le civiltà avranno più di un leader tra cui scegliere

PC - 2K e Firaxis hanno fatto sapere oggi che, all'interno del loro Civilization VI, le diverse civiltà non avranno un singolo leader rappresentativo—come accadeva, ad esempio, in Civilization V—ma si potrà scegliere tra personaggi diversi. La notizia arriva con il secondo video dedicato alla Grecia che ci mostra il nuovo leader, Gorgo. La regina di Sparta e moglie di Leonida I (sì, quel Leonida) avrà caratteristiche differenti dal già annunciato Pericle, oltre a rapporti differenti con le altre civiltà.



Con Gorgo come leader, la Grecia potrà contare sull'abilità unica "Termopili", grazie alla quale guadagnerà punti cultura uccidendo i nemici e distruggendo i loro insediamenti.
Potete apprendere tutti gli ulteriori dettagli nel video ufficiale, che vi consigliamo di vedere direttamente su YouTube attivando i sottotitoli in italiano:



Vi ricordiamo che Civilization VI è atteso per il prossimo 21 ottobre su PC. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 ottobre 2016 alle 20:30