Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls III, un video sul PvP per Ashes of Ariandel

Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per il DLC di Dark Souls III, Ashes of Ariandel, che sarà disponibile a breve per PC, Xbox One e PlayStation 4.



Il video, della durata di quasi 2 minuti, mostra molte scene di gameplay che sarà possibile affrontare all'interno di questo DLC, focalizzandosi sull'aspetto PvP. Ricordiamo che in Ashes of Ariandel sarà presente una nuova mappa da esplorare, armi e armature, come anche nemici sempre più feroci di abbattere e nuove magie da poter utilizzare, ma non solo. Infatti saranno presenti degli scontri con boss ancora più ardui da portare a termine. La data di uscita del DLC è fissata per il prossimo 25 ottobre.



Se siete curiosi anche voi di dare un'occhiata, non vi resta che guardare il video in calce all'articolo:



L'articolo Dark Souls III, un video sul PvP per Ashes of Ariandel è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 ottobre 2016 alle 00:11